IL RISTORANTE e la cucina
La nostra è una CUCINA tipicamente piemontese con un pizzico di variazione personale. Abbiamo un’ampia varietà di menù: alla carta, degustazione (vasta scelta soprattutto di antipasti), turistici o del giorno (a prezzo molto contenuto). E possibile creare o personalizzare il proprio menù, specie in occasioni particolari come matrimoni, cerimonie e ricorrenze in genere e durante feste e manifestazioni proponiamo anche menù caratteristici.
Un aspetto peculiare è la PASTICCERIA: produciamo ottime paste ‘d meja, ofele, sfogliatine, torte e semifreddi di ogni tipo, marmellate BIO e gelati artigianali, un unicum in tutto il paese.
Previa prenotazione organizziamo pranzi e cene a tema (fritto misto alla piemontese, bollito, bagna caoda, pesce ecc…) ed è possibile ordinare piatti d’asporto, dall’antipasto al dolce, ogni giorno e per ogni ricorrenza .
Il nostro ristorante è stato riconosciuto da “La Guida Michelin”, il “Touring Club Italiano”, “Alice la Gola in Tasca”;
è stato insignito del Collare d’oro dell’Associazione Cuochi Ristoratori professionisti della Regione Piemonte, del Premio Lavoro e Progresso, del Mercurio d’Oro ed è stato iscritto ne L’albo d’oro de Il Messaggero Economico Italiano.
Ha vinto numerosi concorsi eno-gastronomici ed è stato oggetto di un articolo di G. Culicchia sulla rubrica Giorno e Notte de La Stampa.
Val la pena ricordare che uno dei nostri chef, nonché fondatore della struttura, il Cav. Osvaldo Marzano è stato richiesto come capo cuoco, per una cena dell’A.I.S (Associazione Italiana Sommeillers) organizzata dalla Villadoria nella lontana Manhattam, New York.