Prenotazioni e politiche di cancellazione

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità ai nostri indirizzi e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e attendere una nostra risposta oppure, in alternativa, potete contattarci telefonicamente allo 012355191.

La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il riepilogo del soggiorno e dopo il versamento della caparra confirmatoria, da effettuare nei termini descritti entro 3 giorni da nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla. La prenotazione diviene vincolante solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria.

La caparra confirmatoria corrisponde al 30% del soggiorno e deve essere inviata a mezzo di bonifico bancario; questa non potrà essere restituita in nessun caso di disdetta del soggiorno.

Una volta confermata la sua prenotazione, le sarà riservata la stanza come da lei richiesto.

Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:

• Release 30 giorni precedenti l’arrivo –>Nessuna Penale
• Dal 29° al 14° giorno precedente l’arrivo –>Penale del 30% sul totale prenotato
• dal 13° al 7° giorno precedente l’ arrivo –>Penale del 50% sul totale prenotato
• dal 6° al 3° giorno precedente l’ arrivo –>Penale del 80% sul totale prenotato
• dal 2° in poi e per NO SHOW –>Penale del 100% sul totale prenotato.

In caso di partenza anticipata, ad esclusione di comprovati ed evidenti motivi di salute, verrà richiesto il pagamento della camera per l’intero soggiorno prenotato.

La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito.

Cause di forza maggiore

La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.

Pagamenti

Sarà possibile pagare il saldo del soggiorno con carta di credito, carta di debito, bancomat, assegni circolari, bonifico istantaneo o contanti.

Tassa di soggiorno

Allo stato attuale nel paese Ala di Stura non è prevista la tassa di soggiorno. Di conseguenza le nostre tariffe non sono comprensive della stessa tassa.

logo 01HOTEL RAGGIO DI SOLE di Casassa Carlet Gabriella s.a.s.
Via Ceres, 7 10070 Ala di Stura (TO)
Tel: 0123/55.191 - 0123/55.124 - P.IVA: 04915320016

Privacy Policy